• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic 1.2 gpl style

Dan75

Utente
Punteggio reazioni
19
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2022
Ciao a tutti, sono in attesa della mia Stonic 1.2 GPL style, qualcuno ha già questo modello? Come si trova? Ho letto di problemi con l impianto GPL che però ora nei nuovi motori sembrano risolti... Cosa ne pensate? Grazie ciao a rutti

Benvenuto!! :)
:welcome::welcome:
Sarà una lunga attesa?...o modesta??...o vicina?? Colore??

Spero non troppo lunga, mi hanno detto che a fine gennaio/primi di febbraio dovrebbe arrivare. Colore bianco, tu hai la Stonic GPL 1.2? Come ti trovi? Grazie ciao

Spero non troppo lunga, mi hanno detto che a fine gennaio/primi di febbraio dovrebbe arrivare. Colore bianco, tu hai la Stonic GPL 1.2? Come ti trovi? Grazie ciao
No, io ho la prima 1.0 benzina 120 cv.
Ci sono diverse discussioni sul forum alla sezione Stonic sui gpl, prova a dare un occhiata!!
A quanto si legge si, pare che gli ultimi esemplari presentino un po' di problematiche in meno rispetto alle prime.
Ma la tua scelta ricaduta sul gpl è data da alto chilometraggio??

Si proprio così, circa 110km al giorno

Benvenuto! Fatti un giro nella sezione Stonic, troverai diverse discussioni, anche sul tuo modello.

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Nella Stonic-sezione puoi filtrare gli argomenti di tuo interesse cliccando su uno dei prefissi posti in alto, ad esempio GPL

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Indietro
Alto Basso