• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL SPORTAGE A GPL

TNN

Neoiscritto
Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti
Possiedo Stonic Energy Gpl 1.4 cc 96 CV 2019 110.000 km, consumi medi 12.5 Km litro ( ciclo misto valore su azzeramento da pieno a pieno tra km percorsi e litri consumati, autostrada a 140/150 km/h 3500/4000 giri motore, consumo circa 10 km/litro), stile di guida spinto! mix collina e centro abitato. Qualche spia motore che si accende e spenta da sola alla prima riaccensione. Non presenti errori in centralina. Manca indicatore avaria fari anteriori, cambiate entrambe. Resto nessun problema!
Ho in programma di prendere Sportage gpl. In arrivo entro 2 mesi il cambio automatico! Accessorio fondamentale la frenata emergenza. Avrei piacere di sapere nella Sportage gpl i problemi vari avuti con Gpl etc. E' stato inserito l'erogatore olio per le valvole flash lube? Serve regolazione delle valvole a 80/100.000 Km come su altre precedenti? Indicazione molto importante questa delle valvole!
I consumi misti in forum li vedo in linea con il 1.4 96 cv della Stonic e mi sembra strano per peso e potenza 12 km/litro.
Grz TF
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti sposto il messaggio nella sezione apposita,cosi gli amici che hanno lo sportage gpl ti risponderanno.
 
Arriverà il cambio automatico su GPL? ?
 
Ciao ma la notizia sul cambio automatico dove l'hai trovata? Grazie
 
La mia auto ha 3 mesi e quando l'ho presa non esisteva la versione GPL con cambio automatico (e nemmeno c'era notizia che un giorno ci sarebbe stata).
 
Io l'ho ordinata 1 mese fa, ho chiesto se ci fosse il cambio automatico ma mi hanno detto di no. E al momento non se ne parla nemmeno del futuro. La versione che ho ordinato è quella aggiornata al 2025
 
Indietro
Alto Basso