• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage 1.6 diesel. Puzza di olio bruciato

FabCim

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2015
Buonasera a tutti, sono felicemente proprietario di una splendida Sportage di quasi 10 anni. Questa vettura ha sinceramente superato ogni mia aspettativa regalandomi comfort e una leggendaria economia di esercizio già per tanti anni. Da quel che giorni però, ogni volta che rientro al mio box sento un fastidioso odore di olio bruciato che sembra provenire dalla parte posteriore dell’auto. Ho controllato il vano motore ed il livello dell’olio, ma è tutto ok. Leggendo altri topic sulla stessa vettura ho trovato discussioni dove veniva citato il filtro anti particolato. Potrebbe trattarsi di questo o ci sono altre possibili cause? Vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento. Colgo l’occasione per augurare a tutti un felice Natale!

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: per avere più informazioni posta nella sezione dedicata alla Sportage, questa è delle Presentazioni.

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Indietro
Alto Basso