Fabio Silverio
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- PE
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma perche' mi si sono accese? ed ora non si spengono?Benvenuto nel forum Kia Club. La prima spia riguarda la ridotta velocità in discesa. La seconda è quella dell'ABS e la terza disattivato controllo stabilità. Sul libro di bordo trovi tutte le informazioni che riguardano le spie.
Credo che se premi i relativi pulsanti le spie si spengono.ma perche' mi si sono accese? ed ora non si spengono?
ho provato a premere ma nullaCredo che se premi i relativi pulsanti le spie si spengono.
Se non si spengono effettuare controlli in officina per probabile guasto.ho provato a premere ma nulla
appena lasciata in kiavero, intanto mi scuso per come ho scritto il mio precedente postper gli errori di battitura ma... ho avuto un problema col telefono...
Le spie antipattinamento/ESP e HDC gli si sono accese secondo me perchè l'errore/guasto c'è nel sistema ABS e queste altre funzioni sfuttano, per funzionare appunto, il sistema ABS... se non faquesto, diventano non disponibili anche le altre e pertanto si accende la relativa spia.
Da far controllare subito (può anche essere "solo" un sensore ruota difettato o staccato... ma impatta sulla sicurezza)