steghi
Utente attivo
Ieri mi si è accesa la spia motore, sono passato in concessionario, l'hanno spenta e mi hanno dato appuntamento per la sostituzione degli iniettori (se ricordo bene).
Vi aggiorno
Vi aggiorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
COME DOVREBBE !!spero si risolva solo con la sostituzione, che dovrebbe essere in garanzia, e che non ci sia dell'altro
Dopo soli 5 k km? Sembra davvero strano, con una percorrenza così bassa... tienici informati @steghi.mi hanno dato appuntamento per la sostituzione degli iniettori
Che disgrazia a me ha fatto una brutta impressione poi adesso ha la divisa peugeot.sicuramente lo è ma ho imparato a fidarmi poco... brutta esperienza con la precedente Chevrolet Cruze... purtroppo mi sono ritrovato il capoofficina chevrolet, come capoofficina della KIA...![]()
Scusami, ma che si debbano cambiare gli iniettori, te lo hanno detto quelli dall'officina dove ti sei rivolto o è un tuo pensiero?Ieri identico problema anche per me. Auto con 5000 km. Spia motore accesa, odore di benzina. Chiamo assistenza (sono in vacanza!) e mi faccio portare al service kia più vicino a 80 km. La diagnosi è problemi agli iniettori. Eseguono i 2 richiami previsti e come per miracolo la spia si spegne e tutto ora sembra ok. Ho già contattato il concessionario che mi ha venduto l'auto vicino casa per un appuntamento non appena rientrero' in città. Pretendero' la sostituzione degli iniettori ma già so che mi faranno penare. Spero solo che il problema non si ripresenti prima