• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Sostituzione portatarga

djmark105

Utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
PV
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti! Qualcuno ha messo il portatarga in metallo? Volevo rimuovere quello orribile anteriore ma ho paura che poi mi tocchino i rivetti contro il paraurti
Grazie a chi risponde ☺️

Ciao a tutti! Qualcuno ha messo il portatarga in metallo? Volevo rimuovere quello orribile anteriore ma ho paura che poi mi tocchino i rivetti contro il paraurti
Grazie a chi risponde ☺️
Sarà forse una prerogativa del concessionario ma a me la consegnarono cosi:

Giorno di consegna1.jpg

Io ne ho uno che 'scorre in altezza' e tirando si inclina (consegnata 20 gg fa), il concessionario mi ha detto che lo sostituiranno con uno migliore la prossima volta che vado da loro

@Pedrito, quella cosa secondo me è imbarazzante!!! Per caso l'auto è importata dalla Germania???

Orrore no se po vede',possibile che in concessionaria non avevano la possibilita di eliminare il supporto .

Si infatti sta malissimo , io lo farei togliere perché così sta veramente male.

io quel supporto largo l'ho trovato imbustato nel bagagliaio, sotto il pianale. Secondo me in concessionaria te lo hanno montato per sbaglio, probabilmente forando il paraurti, e ora sono ca@@i amari a levarlo. Ma colpa loro, devono rimediare.

In effetti ha la stessa forma di un portatarga per targhe tedesche.... Una volta che verrà tolto credo che resterà il problema dei fori lasciati dalle viti/rivetti che lo mantengono.
Anche io come Stefanolsi lo ho trovato imbustato nel bagagliaio

Poche balle :) , il concessionario lo ha montato per sbaglio e deve rimediare. A meno che appunto l'auto non fosse di importazione parallela e magari montato in Germania

Anche sulla mia EV6 c'era un supporto portatarga dato che non mi piaceva ho detto loro di non montarlo cosa che hanno fatto.

Bè se posso dire la mia non lo trovo cosi disprezzabile, perchè si intona bene con il Bianco\Nero della macchina, troverei, semmai, disprezzabile la targa appiccicata al paraurti.
L'auto non è d'importazione ma regolarmente acquistata in Italia, inoltre, perchè dovrei rimuoverlo??? quindi non si pone il problema di ritrovarmi buchi in più....
Infine..... è soltanto un portatarga?

Indietro
Alto Basso