• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Sostituzione pastiglie freno

Frappa

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2022
Buonasera a tutti,
possiedo una Kia Sportage immatricolata nel 2022, devo eseguire il cambio delle pasticche anteriori e posteriori.
Volevo sapere se tra gli utenti del forum qualcuno ha gia eseguito questo cambio e quanto a pagato l'intervento ?

Grazie a tutti

Ciao Frappa,
fortunatamente non le ho ancora cambiate, giusto una curiosità, quanti km sono durate?
Grazie!

ciao, ho fatto 40.000 km , potrei ancora andare avanti per un po , ma visto che devo affrontare un viaggio di circa 3500 4000 km vorrei cambiarle prima.

Sulla mia Ceed 160 euro nel 2022. Pastiglie+manodopera in Clerici. Pessime come ricambi, pessimi come manodopera. Fren
Post automatically merged:

Scusa, premuto prima invio ... stavo dicendo che i miei freni anteriori cantano la traviata dal primo giorno dopo la sostituzione. Sulla storia delle pastiglie posteriori valuta prima perché durano cca doppio rispetto le anteriori, sono molto meno sollecitate.

buongiorno, grazie valuterò, la mia era piu una curiosità di sapere il prezzo per la sostituzione.

Indietro
Alto Basso