alex karo
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 122
- Provincia
- PR
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul retronebbia effettivamente non ne sono sicuro non avendolo mai usato. Qui da noi la nebbia non esiste.?Eh ma infatti è il dubbio che ho espresso nel precedente messaggio #70, visto che il libretto di uso e manutenzione riporta due informazioni contrastanti fra loro. @akuryu dice che è a led, tu dici che alogeno... Anche voi siete in contrasto come il libretto ?
Discorso CANBUS? compaiono errori? perché anche sulla mia vecchia auto sostituii le luci targa alogene con 2 a led con resistenza di CANBUS integrata, ma compariva l'errore lo stesso in computer di bordo, e su una macchina da 38k darebbe un pò fastidio ?Per la targa ho preso queste
come detto da Akuryu e altri; come detto da Atudios (e altri) la luce di destra crea un po' di difficolta' perche' ha il cavetto molto corto
Eh direi proprio di si! Quindi è alogena. Quindi possibilmente è da sostituire se si vuole un full led reale!
A me non pare uguale a quelle della targa; mi pare di questo tipoNo no, da possessore di una gt-line + ti posso assicurare che nel cassetto portaoggetti è alogena. io l'ho sostituita con una a led identica a quelle della targa.
Quelle vanno sotto alle alette parasole. quella del cassetto portaoggetti è uguale a quella che vai a sostituire alla targa.
31 mm. Quelle che hai postato sono da 36 mm, troppo lunghe.Appunto, errore di confusione; ma quelle delle alette parasole che dimensione hanno?
Onestamente quelle della targa e del cassetto me le sono fatte cambiare in concessionaria prima della consegna (la varie lampadine gliè le ho portate io).Grazie; si il link postato era per individuare il tipo, da li poi si possono scegliere varie taglie, dal 31 al 41; per quanto riguarda il cassetto invece e' complicato ? ci sono da svitare quelle due vitine ? Giusto perche' me ne avanzano un paio di quelle prese per sostituire quelle della targa