• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampadine

Caccamo

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2015
Buongiorno a tutti, nel libretto di uso e manutenzione nella sezione descrizione lampadine, nel mio caso) sono riportate lampadine con codici non specifici, e a parte le h7 le altri luci non sono riuscito a scovare il codice.
Ad esempio le luci plafoniera, ne come si smonta, le luci posteriori.
Voglio mettere tutto a led ma mi trovo in difficoltà.

Ciao ..ce lo scrivi il tipo di auto ..o.lo dobbiamo cercare noi;)

Ciao un paio di consigli, io ho acquistato su Amazon un kit completo di tutte le luci: plafoniere, targa, luci sotto parasole, porta oggetti. E mi sono trovato benissimo, PS come smontare trovi su YouTube parecchi tutorial ma in inglese, unica attenzione è sulle luci plafoniera guidatore e passeggero anteriore, i supporti se li ruoti inavvertitamente il supporto si sgancia e va a finire tra il tetto della macchina e la copertura, parlo per esperienza, io ho avuto fortuna che era vicino al buco della plafoniera e con parecchia fatica sono riuscito a recuperarla e 'riavvitarla' al supporto luce. Quindi calma e pazienza e riuscirai 👍

La mia è 2011 3 serie

Allegati

• Screenshot_2025-03-16-21-19-09-44_e2d5b3f32b79de1d45acd1fad96fbb0f.webp
    Screenshot_2025-03-16-21-19-09-44_e2d5b3f32b79de1d45acd1fad96fbb0f.webp
    61,5 KB · Visite: 22
Ciao un paio di consigli, io ho acquistato su Amazon un kit completo di tutte le luci: plafoniere, targa, luci sotto parasole, porta oggetti. E mi sono trovato benissimo, PS come smontare trovi su YouTube parecchi tutorial ma in inglese, unica attenzione è sulle luci plafoniera guidatore e passeggero anteriore, i supporti se li ruoti inavvertitamente il supporto si sgancia e va a finire tra il tetto della macchina e la copertura, parlo per esperienza, io ho avuto fortuna che era vicino al buco della plafoniera e con parecchia fatica sono riuscito a recuperarla e 'riavvitarla' al supporto luce. Quindi calma e pazienza e riuscirai 👍
Si ma non ho i codici delle lampadine della plafoniera, sul libretto di uso e manutenzione ci sono dei codici che sono interni alla casa madre, a parte h7, il resto è introvabile.

Si ma non ho i codici delle lampadine della plafoniera, sul libretto di uso e manutenzione ci sono dei codici che sono interni alla casa madre, a parte h7, il resto è introvabile.
Se cerchi su Amazon marca e modello trovi il kit completo, e all'interno ogni luce ti dice dove va messa

Svolta e fendi H27 tipo 881 27W
Plafoniera guida 2 W10W o T10 led
Plafoniera centrale e parasole Siluro 31mm
Targa baule e cassettino portaoggetti siluro 36mm

Indietro
Alto Basso