• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sostituzione autoradio

Fed2590

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
PR
Kia
Carens
Anno
2014
Buongiorno a tutti, è possibile sostituire su kia carens 2014 cambio automatico un autoradio senza navigatore con un autoradio più moderno? Grazie

:welcome: :welcome:
sicuramente si, ma, data la "vecchiaia" dell'Auto, sicuramente perdi molte (se non tutte) delle funzioni per le impostazioni dell'auto stessa

Se montassi un autoradio originale, le perderei comunque? Grazie

Benvenuto.... meglio una non originale che costa decisamente meno e si sente meglio....

:welcome: :welcome:
sicuramente si, ma, data la "vecchiaia" dell'Auto, sicuramente perdi molte (se non tutte) delle funzioni per le impostazioni dell'auto stessa
Grazie, quindi cosa perderei? A me interessa mantenere i comandi sullo sterzo e la camera per la retro
Post automatically merged:

Benvenuto.... meglio una non originale che costa decisamente meno e si sente meglio....
Ha qualcosa da consigliarmi?

Benvenuto :welcome:

Fai una ricerca su Amazon, sicuramente troverai qualcosa di compatibile
Su aliexpress/shein e probabilmente anche su temu facile che tu possa spuntare prezzi più bassi
Le Atoto godono di buona reputazione

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Se cerchi trovi qualcosa di compatibile di sicuro e che magari ti danno le stesse funzioni dell'originale

Benvenuto tra noi nel club :ciao:

Dipende se fai te il lavoro o lo fai fare.... in ogni caso ci sono moduli da aggiungere, se l'autoradio non fosse predisposta, per non perdere gli accessori. Per la telecamera ne varrà sicuramente la pena, x i comandi al volante io penso di no.... torni agli anni 80 ed allunghi il braccio x alzare il volume ....

Dipende se fai te il lavoro o lo fai fare.... in ogni caso ci sono moduli da aggiungere, se l'autoradio non fosse predisposta, per non perdere gli accessori. Per la telecamera ne varrà sicuramente la pena, x i comandi al volante io penso di no.... torni agli anni 80 ed allunghi il braccio x alzare il volume ....
Ho visto diversi video su YouTube dove sostituiscono l autoradio senza navigatore come il mio, sostituendolo con un android e sembra che tutto funzioni normalmente, ovviamente è un lavoro che non farò io
Post automatically merged:

Ho visto diversi video su YouTube dove sostituiscono l autoradio senza navigatore come il mio, sostituendolo con un android e sembra che tutto funzioni normalmente, ovviamente è un lavoro che non farò io
Pensavo appunto di cambiarlo con un autoradio con navigatore kia del 2015, magari la mia che è del 2014 è predisposta ??‍♂️

Prova ad andare da Poldi in via Varese.... una volta faceva solo autoradio ed impianti, ora fa più antifurti x le assicurazione ma sa fare il suo.... un preventivo non guasto, giusto x avere un idea....

Prova ad andare da Poldi in via Varese.... una volta faceva solo autoradio ed impianti, ora fa più antifurti x le assicurazione ma sa fare il suo.... un preventivo non guasto, giusto x avere un idea....
Grazie

Indietro
Alto Basso