Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, quindi cosa perderei? A me interessa mantenere i comandi sullo sterzo e la camera per la retro
sicuramente si, ma, data la "vecchiaia" dell'Auto, sicuramente perdi molte (se non tutte) delle funzioni per le impostazioni dell'auto stessa
Ha qualcosa da consigliarmi?Benvenuto.... meglio una non originale che costa decisamente meno e si sente meglio....
Ho visto diversi video su YouTube dove sostituiscono l autoradio senza navigatore come il mio, sostituendolo con un android e sembra che tutto funzioni normalmente, ovviamente è un lavoro che non farò ioDipende se fai te il lavoro o lo fai fare.... in ogni caso ci sono moduli da aggiungere, se l'autoradio non fosse predisposta, per non perdere gli accessori. Per la telecamera ne varrà sicuramente la pena, x i comandi al volante io penso di no.... torni agli anni 80 ed allunghi il braccio x alzare il volume ....
Pensavo appunto di cambiarlo con un autoradio con navigatore kia del 2015, magari la mia che è del 2014 è predisposta ??Ho visto diversi video su YouTube dove sostituiscono l autoradio senza navigatore come il mio, sostituendolo con un android e sembra che tutto funzioni normalmente, ovviamente è un lavoro che non farò io
GrazieProva ad andare da Poldi in via Varese.... una volta faceva solo autoradio ed impianti, ora fa più antifurti x le assicurazione ma sa fare il suo.... un preventivo non guasto, giusto x avere un idea....