• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Soddisfazione per acquisto .

Pippo Giusy 1988

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
NA
Kia
XCeed
Anno
2021
Buongiorno a tutti .....da maggio rientro anche io tra i possessori di una KIA .
per il momento ci sono poche lamentele e molte soddisfazioni .....forse sono ancora pochi 3200 km per avere dei riscontri ma l'unica prova che ho potuto fare e che il nuovo motore 1.5 turbo da 160 cv anche dando il meglio di se non sfigura nei KM percorsi circa 18-19 su autostrada (40 euro circa 420 KM )

Ottimo, dev'essere un buon motore; anche se qui c'è chi lo trova poco reattivo.
Probabilmente è gente abituata a guidare Maserati ... ??

Benvenuto nel Club!

Complimenti per la vettura e Buone Feste,

:ciao:

Benvenuto :welcome:

@Hank Chi lo trova poco reattivo (ma non era il 1.4 TGDI?) probabilmente non ha capito bene come usarlo o non ha mai messo l'auto in modalità Sport ;) ....oppure, come dici tu, è abituato a Maserati et similia :D

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

infatti ...qundo parti il motore di default si mette sulla posizione ECO ...poi se vuoi vai su Standart e infine su SPORT e li si cambia musica diventa quasi brutale tra seconda e terza e devi fare attenzione e ti ritrovi subito sotto 100 km/h inmen che non si dica...

• Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

grazie a tutti per il caloroso benvenuto nel forum ......un saluto e a tutti Auguri di Buon Natale

• Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Indietro
Alto Basso