• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Soddisfatto della Picanto

Guidokia

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2021
Un saluto a tutti voi del club.Ho da da 10 giorni una Picanto gpl .sono molto soddisfatto ; ho risolto problema indicatore livello dei gpl con settaggio da parte di un centro brc molto professionale che conosceva il problema in quanto frequente

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: Bene quindi un'assistenza al top !!!

Se qualcuno avesse lo stesso problema nella zona di Roma posso indicare il centro
BRC ;montano anche impianti su vettura da immatricolare . Al raggiungimento dei primi 1000 km vi dirò le impressioni di guida e i consumi che per ora risultano molto bassi? Buona serata a tutti!

Se qualcuno avesse lo stesso problema nella zona di Roma posso indicare il centro
BRC ;montano anche impianti su vettura da immatricolare . Al raggiungimento dei primi 1000 km vi dirò le impressioni di guida e i consumi che per ora risultano molto bassi? Buona serata a tutti!
Bravissimo questo sarebbe davvero utile per quelli che hanno questo problema !!! E lo spirito del club serve sopprattutto a quuesto .,

Officina MCM di Marco Cappotto
Via Padre Corrado del Lauro 00126 Dragona Roma .il titolare Sig Marco ha eseguito la riparazione senza appuntamento non facendomi aspettare
Persona gentilissima è veramente preparata ?

• Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto... Fa sempre piacere conoscere qualcuno che sa fare il proprio mestiere!

Benvenuto nel club @Guidokia.
Fa piacere sentire utenti soddisfatti.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Meno male ogni tanto arriva un nuovo iscritto soddisfatto della propria Kia:D
Benvenuto nel KiaClub:welcome:

Benvenuto anche da parte mia. :welcome:

Indietro
Alto Basso