Luca Basso
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- UD
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Buongiorno a tutti. Volevo porre all'attenzione dei partecipanti al forum la seguente questione: sul display della mia Kia Sportage non riesco a visualizzare l'immagine che invece riesco a vedere sul cell. (sistema Android) quando ascolto musica tramite Bluetooth (ho un abbonamento con Amazon Music) e quindi molte volte tramite l' app di Alexa scaricata sul cell. mi collego all'impianto audio; però sul display dell'auto, per l'appunto, non mi si visualizza quanto visualizzato sullo schermo del cell. (es.: copertina disco/cd - nome autore - titolo canzone - ecc.). Ho provato in tutti i modi possibili (tramite il setup / Android Auto, ecc.), ma non sono riuscito a risolvere il problema. Aggiungo anche che, quando ascolto musica tramite chiavetta USB (quindi senza il Bluetooth del cell.) mi si visualizza sul display della vettura solo per un attimo il cosidetto "fumetto" (copertina disco/cd, autore, titolo, ecc.) per poi sparire immediatamente! L'audio della vettura è in ogni caso ottimale, ma sarebbe oltremodo perfetto che riuscissi a sfruttare appieno anche il display (come sopra descritto), anche perchè lo stesso nella mia Sportage è molto ampio (Cluster a cristalli liquidi con Kia Navigation System DAB con display LCD da 4,2”, schermo touchscreen da 12,3''). QUALCUNO PUO' CORTESEMENTE DARMI UNA MANO A CHIARIRE IL TUTTO? Grazie.