• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Singhiozzi kia stonic 1.4 100 cv energy

ByronDlgado

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2020
Ciao ragazzi sono nuovo e da oggi possiedo la stonic come a titolo...ma solo dopo averla pagata sono capitato sul discorso dei singhiozzi io per il momento non lho notato..a voi è capitato subito??e a coloro che è capitato siete riusciti a risolvere??inizio ad avere paura ?

:welcome: :welcome:
Sicuramente qualche possessore di stonic potrà rispondere al tuo quesito, ma ti consiglio di cercare, o aprire una nuova discussione, nella sezione dedicata alla tua auto...

Nel club del degli utenti stonic con questo problema o in generale ??

Grazie ??,Spero qualcuno mi sappia dare delle risposte.

Ciao ragazzi sono nuovo e da oggi possiedo la stonic come a titolo...ma solo dopo averla pagata sono capitato sul discorso dei singhiozzi io per il momento non lho notato..a voi è capitato subito??e a coloro che è capitato siete riusciti a risolvere??inizio ad avere paura ?
Devi farle prendere un bello spavento e le passa il singhiozzo; prova a portarla nel cortile di un rottamatore ... ??

Benvenuto tra noi :welcome::driving:non ti fasciare la testa ancor prima di essertela rotta :)

@ByronDlgado Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: vedrai che qui troverai amici iscritti che sicuramente ti risponderanno dandoti informazioni utili all tuo problema.

Indietro
Alto Basso