Niccolo’
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- MB
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah grande! Grazie. Ma ho provato a premerlo ma non succede nulla.. ? forse devo aspettare qualche secondo in più?Ricerca canzone con servizio SoundHound (gentilmente offerto da Kia?). Utilissimo!
Ci sono tre possibilita' :Ah grande! Grazie. Ma ho provato a premerlo ma non succede nulla.. ? forse devo aspettare qualche secondo in più?
Io se lo premo mi dice che il servizio va attivato nell'app KIA Connect dove però non viene fatto cenno alcuno...Ricerca canzone con servizio SoundHound (gentilmente offerto da Kia?). Utilissimo!
Tipo ShazamRaga scusate ma sono proprio ignorante su queste cose... cosa significa ricerca canzone? Cioè premo quel tasto arancione e cosa succede?grazie
? non tipo, è proprio Shazam. Funziona anche sulle radio che non ti danno il titolo... Funziona 8 volte su 10...Tipo Shazam
Ciao,Io se lo premo mi dice che il servizio va attivato nell'app KIA Connect dove però non viene fatto cenno alcuno...