• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Simbolo arancione

Niccolo’

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti!
Non ho trovato nulla a riguardo, per cui vi chiedo a cosa serve il pulsante con quella “S” in arancione che si trova nella radio (in entrambe le visualizzazioni).
Grazie a tutti come sempre! :)

Allegati

• IMG_8820.jpeg
    IMG_8820.jpeg
    129,6 KB · Visite: 246
  • IMG_8819.jpeg
    IMG_8819.jpeg
    98,9 KB · Visite: 235
Ricerca canzone con servizio SoundHound (gentilmente offerto da Kia?). Utilissimo!

Ricerca canzone con servizio SoundHound (gentilmente offerto da Kia?). Utilissimo!
Ah grande! Grazie. Ma ho provato a premerlo ma non succede nulla.. ? forse devo aspettare qualche secondo in più?

Non funziona sempre. A volte il simbolo ruota su stesso senza trovare risultati.

Ah grande! Grazie. Ma ho provato a premerlo ma non succede nulla.. ? forse devo aspettare qualche secondo in più?
Ci sono tre possibilita' :

1. ti sbatte fuori titolo e interprete
2. ti dice che non riesce a trovare il brano
3. ti dice che non riesce a connettersi

le info 2 e 3 rimangono poco a video

Io se lo premo mi dice che il servizio va attivato nell'app KIA Connect dove però non viene fatto cenno alcuno...

A me funziona sempre, ci impiega qualche secondo, ma funziona.
Prima dell'ultimo aggiornamento non c'era.

Anche a me come Beyond, ci vuole qualche secondo ma funziona sempre

Raga scusate ma sono proprio ignorante su queste cose... cosa significa ricerca canzone? Cioè premo quel tasto arancione e cosa succede? :happy: grazie

Ah ok grazie ? vabbe ma diciamo che con la radio dab già compare il titolo della canzone

Io se lo premo mi dice che il servizio va attivato nell'app KIA Connect dove però non viene fatto cenno alcuno...
Ciao,

hai risolto? Anche a me esce che devo attivarlo su Kia Connect ma non ho trovato niente.
Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso