• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

sensori di parcheggio anteriori

lorenzo67

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
BL
Kia
ProCeed
Anno
2019
Salve a tutti
Sono Lorenzo felice possessore di proceed gt tct da fine ottobre 2019 anche se anch'io come altri ho problemi al portellone bagagli che fa rumore con temperature fredde (al controllo livelli liquidi farò dare un' occhiata)
Volevo chiedere se è normale che i sensori di parcheggio anteriori non si attivino in movimento.
Più precisamente ho notato che quando mi avvicino all'entrata del garage non rilevano alcun ostacolo...solo dopo aver fatto manovra, quindi inserito la retro e poi di nuovo la marcia avanti, si attivano.
Questo mi succede anche quando mi avvicino ad un muretto o altro ostacolo
Grazie

È giusto così: si attivano quando innesti la retromarcia assieme a quelli posteriori (perchè il sistema immagina giustamente che tu stia manovrando) e si disattivano al raggiungimento dei 30 km/h, oppure li puoi attivare premendo il relativo tasto sulla consolle.

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti faccio una domanda sono sensori originali o istallati aftermarket.

benvenuto tra noi nel club,e Complimenti per la tua Procedd :)

:welcome: :welcome:
Inutile aggiungere altro, @Customs è stato molto preciso nella sua risposta...

Già... ma a volte farebbero comodo...

Benvenuto......

Indietro
Alto Basso