• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sedile passeggero anteriore: avanti e indietro

massimo210189

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
TV
Kia
Sportage
Anno
2024
Salve, ho una Kia Sportage V (mild hybrid) con allestimento Gt-Line.
I 2 sedili anteriori sono motorizzati/elettrici con possibilità di regolazione (ad es. della inclinazione dello schienale o della zona lombare) tramite gli appositi tastini laterali a fianco del sedile. Fin qua tutto ok.
Ma il sedile anteriore del passeggero (quello a destra del conducente, per capirci) è possibile regolarlo avanti e indietro?
Perché non trovo da nessuna parte la classica leva, che solitamente nelle auto sta sotto al sedile, che permette di far scorrere avanti e indietro sui binari la seduta.
Di conseguenza, chi sta seduto affianco a me (conducente) ha serie difficoltà di spazio con le gambe. Specialmente se il passeggero è di stazza “importante” o ha le gambe lunghe. Le ginocchia toccano letteralmente il vano portaoggetti, creando imbarazzo per chi prova a star seduto e cerca invano come spostarsi all’indietro.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Esiste un rimedio o sono scemo io?

Scusami, io ho la stessa tua auto a benzina. …. I sedili anteriori sono totalmente elettrici. Il tastino laterale se lo spingi verso avanti muove il sedile avanti, al contrario spingendo il tastino indietro arretra il sedile. Questo anche per il sedile passeggero

@massimo210189

hai provato ad utilizzare il tasto nel riquadro e muoverlo nelle direzioni indicate dalle frecce?

1742571825211.webp

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso