• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sedile elettrico

Vito57

Utente attivo
Registrato
7 Dicembre 2023
Messaggi
146
Punteggio reazioni
25
Provincia
ME
Kia
XCeed
Anno
2023
Ciao a tutti, laa kia xceed come sapete tutti all apertura dello sportello il sedile va indietro e poi si aggiusta andando avanti a seconda di come è predisposto per il guidatore, bene, il mio ho notato già alcune volte non lo fa, per poi aggiustarsi una volta schiacciato per accessori o per mettere in moto, poi riprovo appunto per assicurarmene e tutto è apposto, indicazioni da parte di chi sa? ..batteria leggermente scarica magari? Grazie dei suggerimenti
 
nella mia Ceed il sedile si muove solo se l'auto è spenta, mentre non si muove, ad esempio, se scendo un attimo (es: per chiudere la porta del box) lasciando il motore acceso; idem i tasti della memoria, che funzionano col freno a mano attivato (per sicurezza!) mentre non fanno nulla se sto guidando...
 
Hai provato a chiudere lo sportello? Da spenta tu entri in auto e il sedile è arretrato e tale resta anche se accendi il quadro appena chiudi lo sportello per partire lui avanza... non è che per caso tu pensi funzioni anche a sportello aperto?
 
Hai provato a chiudere lo sportello? Da spenta tu entri in auto e il sedile è arretrato e tale resta anche se accendi il quadro appena chiudi lo sportello per partire lui avanza... non è che per caso tu pensi funzioni anche a sportello aperto?
Sto facendo delle verifiche a distanza di giorni, devo dire che ieri dopo partito mi suona tutto, mi fermo guardo bene,...era il cavolo di sportello non chiuso bene lato passeggero, siccome si era verificato altre volte può essere stato una cosa simile, speriamo, appurerò, grazie della tua precisazione
 
Indietro
Alto Basso