rufmau68
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 21
- Provincia
- TO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2019
Non so se sia capitato anche ad altri possessori di kia niro full hybrid (io ho una my2020) che (è già la 2a volta in 2 anni, su fari diversi...) che di notte (sempre d' inverno: nord italia quindi : freddino) se attivo l' automatismo dei fari abbaglianti, al primo (o quasi) intervento dell' automatismo che porta i fari da anabbaglianti ad abbaglianti, la saracinesca si blocca, il faro nn va perfettamente su abbagliante e poi se lo riporto ad anabbagliante, il faro resta in quella posizione "intermedia"...
2 anni fa in concessionaria mi avevano sostituito l intero faro (in garanzia) , in questa seconda occasione per ora in concessionaria non ci sono andato perchè la settimana dopo che ho riusato l' auto e ho acceso i fari, li ho ritrovati tutti e 2 su anabbaglianti normali , come se la saracinesca (di suo) sia tornata nella sede "normale"... (e aggiungo: non ho + osato passare i fari ad abbagliante nè manualmente nè con la funzione "auto", per paura ricapitasse il problema ;-( )
Tutto un po' curioso
Qualcuno potrebbe ipotizzare qualche motivo ?
grazie in anticipo
2 anni fa in concessionaria mi avevano sostituito l intero faro (in garanzia) , in questa seconda occasione per ora in concessionaria non ci sono andato perchè la settimana dopo che ho riusato l' auto e ho acceso i fari, li ho ritrovati tutti e 2 su anabbaglianti normali , come se la saracinesca (di suo) sia tornata nella sede "normale"... (e aggiungo: non ho + osato passare i fari ad abbagliante nè manualmente nè con la funzione "auto", per paura ricapitasse il problema ;-( )
Tutto un po' curioso
Qualcuno potrebbe ipotizzare qualche motivo ?
grazie in anticipo