• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve!

elenakuss

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
PO
Kia
Soul
Anno
2010
Ciao a tutti ! Sono Elena da Prato (UE -RO) ! Ho una kia soul 2010 1.6 gpl.. mi sono inscritta a questo forum per scoprire di piu la meravigliosa macchina che la possiedo grazie a voi!!! Cerco il relè delle 4 frecce dentro la macchina il elettrauto non sa dov'è

Ciao Elena benvenuta nel forum Kia Club. ?
Post automatically merged:

Per la Kia Soul non sono in grado di aiutarti ma l'elettrauto dovrebbe trovare il componente. Fai controllare dal libro di bordo della macchina.

Lo portata oggi...non ha saputo!! 4 ore e stata da lui...

Benvenuta tra noi :welcome::driving:

:welcome: :welcome:
benvenuta nel club @elenakuss , già provato a guardare nelle scatole dei fusibili interna o quella nel vano motore? strano che un elettrauto non sappia trovare la scatola dei fusibili...

Ciao e benvenuta

Benvenuta tra noi nel club :ciao: :driving:

Ciao.... :ciao:
il FUSIBILE da 15A (interno abitacolo, ci dovrebbe essere uno sportello a sx del volante in basso) è stato quindi controllato dal meccanico ed è a posto ?
Nel caso, i relè sono o all'interno del vnao motore, ma quello per le 4 frecce può essere sempre sotto il volante a sx dietro il pannello dei fusibili.. questo non so.. ma vanno seguiti i cavi dal fusibile, che è dove ti ho detto (da 15A dovrebbe essere)
ciao

Indietro
Alto Basso