• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti!

Romagna88

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
RA
Kia
Picanto
Anno
2021
Buondì, mi presento.

Sono Fabio da Ravenna, felice possessore di una Picanto immatricolata un paio di settimane fa.
Picanto Style 998cc 69kw, benzina, con un bellissimo colore canna di fucile (non ricordo come si chiama esattamente).
Spero che non mi tradirà come la macchina che ho dato alla concessionaria e aveva solo 4 anni (GPL + valvole non autoregistranti = dolori)

Benvenuto tra noi Fabio!! :welcome:

Salve a tutti..

Mi consigliate qualche accessorio/optional che vale la pena aggiungere?
In particolar modo mi interesserebbe sapere se qualcuno ha trovato dei copri sedili anteriori fatti su misura senza dover vendere un rene.

Altra domandina, quanto ci avete messo ad abituarvi alla frizione? Non so perché ma la trovo molto alta, mi sento un neopatentato a volte con strappetti o troppo gas ?

Benvenuto nel club @Romagna88. Vai tranquillo; i problemi ci sono solo sul GPL. I motorj benzina non danno "rogne".

• Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto!!
:welcome::welcome:
La Picanto quale auto ha sostituito?

Benvenuto tra noi
:welcome: :driving:

Per quello che posso dirti sulla nostra Picanto nessun problema alla frizione va benissimo riguardo ai coprisedili ho in vendita i soli due anteriori sono belli e resistenti ,se ti interessano mi puoi scrivere in privato .

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto nel KiaClub:welcome:

Indietro
Alto Basso