• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti

mengomass

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2018
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sto aspettando la consegna della mia Niro.
E' dal concessionario da giovedì scorso. Saldata immediatamente, ma di immatricolarla non e ne parla.
Dicono che a Roma escono pochissime targhe al giorno. Ma sara vero????

ciao e benvenuto nel club.... eeeeh certo.. a Roma!! (ridente paesino di provincia) rilasciano poche targhe hahahaha.... piuttosto il concessionario aspetterà di immatricolarne un certo numero tutte insieme... ma mi rimetto a chi ne sa di più.

Già. Raccontarle ai clienti è uno sport nazionale. Mi chiedo che interessse hanno??

:welcome::welcome:

Salve a tutti, sono nuovo del forum e sto aspettando la consegna della mia Niro.
E' dal concessionario da giovedì scorso. Saldata immediatamente, ma di immatricolarla non e ne parla.
Dicono che a Roma escono pochissime targhe al giorno. Ma sara vero????

questa è nuova... mi sa che ha ragione @stonic nera, forse deve immatricolare solo la tua (mi pare strano) e sta aspettando... eeh... voja de lavorà, sarteme addosso...

Infatti mi sento un po' preso in giro. Ma che fare? Con la macchina di mia moglie sono stati perfetti. Con me fanno i vaghi....

:welcome: nel Kia Club @mengomass,
e complimenti per la vettura! Coraggio, l'attesa sta per finire :driving:...

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani ho provato a chiamare il mio amico dell'agenzia pratiche auto per sapere questa novita ma era occupato dopo lo ricontatto e vediamo se questa cosa e' vera.Premessa le targhe le fa l'istituto poligrafico dello stato e non credo che stiano con le mani in mano.

benvenuto Mengomass, che colore l'hai presa?

Platinum Graphite. Altrimenti aspettavo 6 mesi....

:ciao::welcome:Ciao Niromane e benvenuto tra noi.
Vedrai che il colore, come il mio, alla luce del sole è fantastico.

Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Maaaa.... ti hanno fissato un giorno per il ritiro? o_O

Risposta del mio amico dell'agenzia pratiche auto non ci sono assolutamente problemi di rilascio targhe a Roma.
Vai in concessionaria e tira giu tutto il calendario.

ah, ecco, niente di nuovo sotto il sole, eh? o ti inc...i o ti prendono per il c..o

Indietro
Alto Basso