• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti con domanda fatidica...

Sandro82

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
LU
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve a tutti sono Sandro e con la mia compagna abbiamo comprato la nostra prima Kia Sportage.
Era da tanto che volevo questa macchina e spero di trovarmi bene.
Colgo l'occasione per salutarvi tutti e già che ci sono una piccola domanda che mi frulla in testa da qualche giorno:
preso dall'emozione di avere una nuova macchina e, soprattutto, la sportage ne ho comprata una che mi deve arrivare a breve.
Ho preso una Sportage appunto di dicembre 2016 2.0 CRDI 185 cv GT Line, solo che per potermela permettere sono dovuto andare un po giu duro con i chilometri dato che ne ha 137000. Secondo voi ho fatto una cavolata che me ne farà pentire per 6 anni? (durata del finanziamento).
Io percorro circa 20000 chilometri l'anno con la mia macchina attuale (Panda 1.2 GPL 69 cv.
Qulcuno se gosse cosi gentile da illuminarmi farebbe un bel gesto :P
Grazie ed ancora salve a tutti!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel club @Sandro82 e complimenti per la scelta del tuo SUV.
Il motore Diesel 2 litri dovrebbe essere robusto anche se non parsimonioso. Utenti con lo stesso modello ti risponderanno senz'altro.
Buona permanenza nel club e buona strada.

Benvenuto tra noi nel club Sandro :driving: :ciao: sono Innamorato della Sportage è una bella vettura senza dubbio. Sposta l'argomento nella sezione dedicata alla Sportage qui sei sulla sezione delle Presentazioni . Comunque Complimenti .

Benvenuto tra noi nel club Sandro :driving: :ciao: sono Innamorato della Sportage è una bella vettura senza dubbio. Sposta l'argomento nella sezione dedicata alla Sportage qui sei sulla sezione delle Presentazioni . Comunque Complimenti .
Salve! Cerco di capire come spostare il mio post e lo faccio di sucuro, grazie del consiglio!

Indietro
Alto Basso