• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluto a tutti

Ciccio_Brixia

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2019
Buonasera
Sono Luca
da poco in famiglia è entrata una bella Sportage 1.6 177cv Awd gt-line Infra red

Spero di trovarmi bene

Saluti!

Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto:welcome:
:nopic:

Benvenuto nel club anche da parte nostra.
Sarai sicuramente soddisfatto dalle prestazioni. Non so se lo sarai nei consumi.
Buona strada

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto Luca nel cluub ,anch'io da pochi mesi possiedo la Nuova Sportage , ti Auguro di trovarti bene! Tienici aggiornati in futuro .un saluto .

Benvenuto nel club anche da parte nostra.
Sarai sicuramente soddisfatto dalle prestazioni. Non so se lo sarai nei consumi.
Buona strada
Ciao si per il momento ne sono abbastanza contento...macchina che fa poca strada e inoltre ha sostituito un q7 3.0...inutile dire che sembra quasi non consumare a paragone

Buonasera
pongo a tutti una domanda
quando mi sto avvicinando alla macchina chiusa questa si apre da sola visto che vedo le luci e gli specchi attivarsi
come è possibile disattivarlo e quindi aprire la macchina solo alla pressione del pulsantino sulla maniglia della portiera?
grazie

Benvenuto nel forum! :welcome::applausi: Ci credo che consumi meno ahaha
Quando ti avvicini alla macchina, si aprono fari e si accendono luci, ma le serrature restano chiuse finché non premi il pulsatino sulla maniglia.Una volta schiacciato si aprono.
Prova comunque ad andare nelle impostazioni dal menu per dare un’occhiata se c’è una voce. (Ho una Niro e non so se il percorso è lo stesso).

ciao e benvenuto :)
devi andare nella voce comfort (se ricordo bene)... li dovresti trovare i settaggi x specchietti e luci di cortesia
li ho disattivati anch'io, parcheggiando l'auto vicino a casa a volte capitava che da sola si mettesse a sventagliare gli specchietti :D

Indietro
Alto Basso