• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

saluti

Felice Panzone

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
AV
Kia
Picanto
Anno
2004
ciao a tutti sono l'ultimo arrivato ma coccola la mia KIA da vent'anni, dal 2004 cioè quando mia moglie la volle a tutti i costi, poi è passata a mia figlia a Milano e quando è stata dichiarata off limits dal 2024 è finalmente ritornata a me. I suoi 200.000 km non si sentono per niente ed è ancora a cofano sigillato, unica upgrade i sensori di retro marcia e ho un work in progress per l'installazione del kit per la nuova radio con monitor 7 ". Qualcuno ha consigli da darmi?

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

ciao a tutti, forse mi ripete e se è così me ne scuso, io mi chiamo Felice ho 64 anni e sono il fortunato possessore finalmente della KIA PICANTO che mia moglie comprò nel 2004 appena uscita sul mercato. in questi anni ho dovuto aspettare prima che mia moglie passasse ad una Sandero, poi che mia figlia finisse di usarla a Milano, ed infine con i suoi 200.000 km a cofano sigillato finalmente me la posso spupazzare io. Le ho solo aggiunto il bracciolo ed i sensori posteriori di retromarcia e per il resto è originale e bellissima nella sua vernice perfetta. Sto valutando, poichè devo cambiare l'autoradio, di montarne una con il monitor 7" e siccome ci sono vari modelli in commercio chiedevo se qualcuno di voi lo ha già fatto e su che modello si è orientato. buon forum a tutti

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: sono contento per la tua Picanto che non ti ha mai dato problemi.
Anche noi ne abbiamo una in famiglia da 5 anni siamo contentissimi .

qualcuno è a conoscenza di peronalizzazioni della carrozzeria o degli interni o della strumentazioni di una KIA PICANTO 2004? ne ma sono curioso, io ho trovato solo una versione cabriolet ed era non bella

Indietro
Alto Basso