• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

saluti

ggs1959

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
Venga
Anno
2006
Ciao a tutti sono entrato in possesso della Venga 1.4 CRD l'altro ieri, per ora (per fortuna) nulla da segnalare

Benvenuto sul forum......

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Allora dopo circa 3000 (l'auto ne ha ora 75000) km l'auto si comportava come molti di voi hanno segnalato, cioè scartava sugli ostacoli. Dal meccanico abbiamo visto che gli ammortizzatori posteriori originali KIA (probabilmente non di gran qualità visto che non è segnato neppure il fabbricante) perdevano olio e, su consiglio del meccanico, li ho sostituiti con i Monroe. Ora l'auto continua a digerire male le buche (le strade dove sto io sembrano bombardate) ma è sicura. Se le strade sono appena normali mi soddisfa completamente.

Cia a tutti, ora che ho fatto 4000 km posso dire che la Venga è perfetta su asfalto buono, ma anche dopo aver messo gli ammortizzatori Monroe come ho già postato, la situazione è migliorata ma non in modo definitivo, l'auto tende ancora a scarrocciare dopo i 100 km/h soprattutto nelle sconnessioni longitudinali. Le gomme Hankook, in buono stato, sono gonfiate a 2,2 bar. Oggi torno dal meccanico e cerchiamo di capire meglio. Vi faccio sapere.

Indietro
Alto Basso