• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti da Eagles

EaglesGPC

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
FR
Kia
Niro
Anno
2025
Buongiorno,
sabato dopo aver girato diverse concessionare ho acquistato una Niro HEV Style City Green

Provengo (ma manterrò e continuerò a guidare durante la settimana lavorativa) una Grande Punto 1.6 MJ Fiat

Della Niro ho già apprezzato la comodità di guida e di spazi, l'assetto sincero ma non estremo.

Ho voluto dare fiducia ad una casa che conosco di nome e ad una tecnologia che ancora non conosco e comprendo bene! Spero di non rimanere deluso

Benvenuto tra noi l'hai presa da Megamotors ti aggiungo alla LISTA Niromani:driving::welcome:

Benvenuto tra noi l'hai presa da Megamotors ti aggiungo alla LISTA Niromani:driving::welcome:
Si si, ordinata sabato, in giornata mi dovrebbero approvare il finanziamento e per sabato (incrociamo tutto l'incrociabile) dovrei ritirarla...

Immagino avrai parlato con Alessandro una persona altamente professionale competente e disponibile gli voglio un bene dell'anima.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Indietro
Alto Basso