• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti a tutto il forum

Emmekappa

Neoiscritto
Punteggio reazioni
16
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2017
Buongiorno al tutto il forum.
Sono interessato all'acquisto di una Niro, e mentre valuto e studio l'ibrido aspetto l'uscita della plug-in, per capire l'eventuale convenienza.
Saluti,
Emmekappa

Benvenuto @Emmekappa, qui troverai tantissime informazioni utili per aiutarti nella scelta. Io da possessore di una Niro ti posso dire che è una macchina veramente incredibile

Benvenuto tra noi:welcome::driving: quando avrai deciso ti aggiungero' alla lista Niromani

Facci sapere la tua scelta e benvenuto nel forum :welcome:

Benvenuto.......

Benvenuto :welcome:, restiamo in attesa della scelta che farai

Benvenuto anche da parte m:welcome:ia

Benvenuto.
Ripeto quello che ho detto in altre occasioni: fai pure le tue valutazioni, è giusto che sia così, le abbiamo fatte tutti noi.
Però la destinazione è quella: capirai come tutti noi che tra la Niro e altre auto della stessa fascia non c'è partita.
Facci sapere comunque. :)

Benvenuto.
Ripeto quello che ho detto in altre occasioni: fai pure le tue valutazioni, è giusto che sia così, le abbiamo fatte tutti noi.
Però la destinazione è quella: capirai come tutti noi che tra la Niro e altre auto della stessa fascia non c'è partita.
Facci sapere comunque. :)
Sono capitato sulla Niro perchè mi sembra, nel suo segmento, molto competitiva per quello che offre e soprattutto perchè mi piace l'idea di passare all'ibrido ed abbandonare il diesel. Gli unici dubbi sono legati allo spazio interno, e soprattutto dimensioni bagagliaio. Voglio capire se riesce a soddisfare le necessità di una allegra famigliola con due piccole creature al seguito.. senza dover optare per una monovolume con dimensioni esterne simili.

Sono capitato sulla Niro perchè mi sembra, nel suo segmento, molto competitiva per quello che offre e soprattutto perchè mi piace l'idea di passare all'ibrido ed abbandonare il diesel. Gli unici dubbi sono legati allo spazio interno, e soprattutto dimensioni bagagliaio. Voglio capire se riesce a soddisfare le necessità di una allegra famigliola con due piccole creature al seguito.. senza dover optare per una monovolume con dimensioni esterne simili.
Anche questo potrai valutarlo tu stesso: l'abitabilità interna è quasi imbattibile (sicuramente lo è se valutiamo le ibride), per quanto riguarda il bagagliaio ci si può stare, non eccezionalmente grande, ma non credo che dovrai rinunciare a molto, viaggiando in 4.
Anche nella mia famiglia siamo in 4, ma non mi sono fatto grossi problemi... il bagagliaio sembra adeguato, e mal che vada puoi sempre ricorrere ad un portapacchi sul tettuccio. Il gioco vale la candela.
Ah, inoltre la nostra Niro è l'unica ibrida (mi pare) che può avere il gancio da traino, in caso di esigenze particolari... alcuni amici su questo forum ne sanno più di me a riguardo e se ne è parlato.
Se ti serve, fai una ricerca.

Indietro
Alto Basso