• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

saluti a tutti da rimini, ho ordinato il 25/02 xceed style gpl

tedesco64

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
RN
Kia
XCeed
Anno
2023
fino ad ora ho letto solo post negativi, dove si lamentano di svariati problemi. Vorrei sapere se c'è qualcuno che è soddisfatto. Mi hanno dato 4 mesi come tempi di consegna secondo voi sono realistici o si tengono abbondanti?

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: effettivamente questa motorizzazione ha dei problemi , ci sono varie discussioni in merito.
Riguardo alle tempistiche ti posso dire che molti stanno ancora ad aspettare la propria vettura dopo molti mesi, ti Auguro di cuore che ti arrivi quanto prima.

Ultima modifica:
Benvenuto nel forum Kia Club. Riguardo al binomio Kia/GPL sono stati trattati diversi problemi e non solo in questo forum. Speriamo che la vettura che ti arriverà sia esente da guasti.

Nella sezione dedicata alla Xceed troverai varie discussioni in merito a questa alimentazione, buona lettura ⬇️

Benvenuto nel KiaClub:welcome:

Ciao e benvenuto.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto :welcome:

Come sempre nei forum troverai molte più persone che si lamentano piuttosto che persone soddisfatte... Salvo pochi "sfegatati", chi non ha problemi si gode l'auto invece che spendere tempo a scrivere ?
Per i tempi di attesa, ahimè, di solito quelli dichiarati sono spesso sottostimato, ma non c'è una regola fissa

Ciao e benvenuto

Benvenuto nel forum

Benvenuto e ti auguro di avere solo soddisfazioni !!!???

Indietro
Alto Basso