• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Rumori su avantreno

antonietta margotta

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
AV
Kia
Sportage
Anno
2024
Buongiorno a tutti sono nuova del gruppo e ringrazio x avermi ammessa.
Ho acquistato una KIA Sportage Kev 1600 Ibrida a Settembre 2024 ho percorso circa 4500km niente da dire anzi sono contentissima, unico problema e che quando devo partire in salita o discesa e quindi sono in trazione e magari sotto sterzo sento rumore molto snervante come fossero braccetti testine o pasticche non riesco a capire, poi una volta tolta la trazione del freno o sottosterzo tutto ok mi aiutate grazie

Buongiorno a tutti sono nuova del gruppo e ringrazio x avermi ammessa.
Ho acquistato una KIA Sportage Kev 1600 Ibrida a Settembre 2024 ho percorso circa 4500km niente da dire anzi sono contentissima, unico problema e che quando devo partire in salita o discesa e quindi sono in trazione e magari sotto sterzo sento rumore molto snervante come fossero braccetti testine o pasticche non riesco a capire, poi una volta tolta la trazione del freno o sottosterzo tutto ok mi aiutate grazie
Ciao e benvenuta!

Il rumore te lo fa solo allo stacco o continua? Se solo allo stacco, succede anche a me, come se le pastiglie fossero "incollate" per un attimo. Ma poi smette.

è normale don't worry. HEV maggio 2022 46000 km e lo fa ogni volta nelle condizioni che hai evidenziato

Grazie sì solo allo stacco e’ comunque strano una macchina di 40000€ nuova con questa normalità ma qualcuno ha chiesto in officina se si la risposta qual è io ci andrò molto presto anche x avere un riscontro grazie comunque

Indietro
Alto Basso