tekniko50
Neoiscritto
- Registrato
- 5 Novembre 2024
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2021
Molte sono le auto acquistate nel corso di 50 anni di guida , ma sono deluso dal rumore interno di quella bella auto moderna KIA NIROHybrid (per altro valida) .
In autostrada , già a 100 km/h diventi scemo. Sarà il rotolamento dei pneumatici ,...sarà l'asfalto drenante, ma....sicuramente sarà che "non è ben isonorizzata". Il posteriore "ulula" ed il rotolamento è anche ritmico, generato ad ogni giro di ruota.
Ho cambiato apposta gli pneumatici a 30000 km., ma non è cambiato niente. Trovo incredibile che un'industria di questo livello non abbia messo a punto ( neanche sul restyling del 2019) una soluzione efficace. E' gravissimo e genera discretito su tutta la gamma. Più che soluzioni estemporanee da parte dei singoli utenti ( fodera con materassini coibenti in vano baule) ci aspetteremmo una soluzione tecnica qualificata proposta da in ingegnere KIA ,...almento prima di organizzarci con una "action-class" . Anzi credo che dovremmo già trovare un avvocato.
In autostrada , già a 100 km/h diventi scemo. Sarà il rotolamento dei pneumatici ,...sarà l'asfalto drenante, ma....sicuramente sarà che "non è ben isonorizzata". Il posteriore "ulula" ed il rotolamento è anche ritmico, generato ad ogni giro di ruota.
Ho cambiato apposta gli pneumatici a 30000 km., ma non è cambiato niente. Trovo incredibile che un'industria di questo livello non abbia messo a punto ( neanche sul restyling del 2019) una soluzione efficace. E' gravissimo e genera discretito su tutta la gamma. Più che soluzioni estemporanee da parte dei singoli utenti ( fodera con materassini coibenti in vano baule) ci aspetteremmo una soluzione tecnica qualificata proposta da in ingegnere KIA ,...almento prima di organizzarci con una "action-class" . Anzi credo che dovremmo già trovare un avvocato.