Pierangelo Mugavero
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- SA
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Salve a tutti, ho una Kia Sportage V SERIE BENZ/GPL con 40.000 km, tutti i tagliandi eseguiti etc…in realtà sto avendo un altro problema riguardante gli iniettori del GPL che si sta cercando di risolvere, ma ho già un’altra discussione aperta per questo problema, oggi invece vi scrivo per un “rumore” strano che è sopraggiunto ieri e prima di andare presso la mia officina Kia volevo chiedere a qualche anima pia se conoscesse questo rumore che assomiglia ad un FLEX…per delle indicazioni di massima vi dico che lo faceva in salita, in discesa, con la marcia inserita, a folle, mentre frenavo e mentre non frenavo…è proprio per questo non riuscivo a capire…cioè non so il rumore sopraggiunge quando freni allora pensi ai freni etc…invece da come vi dicevo non trovavo correlazione…se non che uscito dalla strada fatta di curve, salite e discese ed una volta approdato in autostrada poi il rumore è scomparso…vi allego le registrazioni dei rumori così forse potete aiutarmi, grazie….il rumore sembrava provenire dal basso e non dal cofano davanti, ma era solo una sensazione poiché essendo alla guida non riuscivo a capire….buon ascolto e spero che qualcuno mi sappia aiutare a capire di cosa potrebbe trattarsi, GRAZIEEEEEE