• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Rumore lato destro anteriore

Giovy85

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
AG
Kia
Sportage
Anno
2011
Salve , sono Giovanni ,
ho un problema con la mia Sportage del 2011, nel lato destro anteriore ,ho un piccolo rumore simile al suono dei bracci rotti. Premetto che ho già sostituito tutto: bracci ,ammortizzatori, tamponi, cuscinetti ,scatola sterzo, biellette,testine e gommine della barra stabilizzatrice. In pratica tutto... secondo voi cosa potrebbe causare questo rumore?

Rumore continuo o solo in partenza??

Rumore continuo in strada con leggeri ondulature

Potrebbe essere il giunto omocinetico. Dopo un tot di km cedono. Controlla se le cuffie in gomma sono integre: se perdono il grasso, ed entra acqua e sporco, i giunti si rompono alla svelto.

Potrebbe essere non ci avevo pensato grazie mille se risolvo lo segnalo subito 🤗🤗🤗

Hai cambiato tutto quanto ...rimane solo quello.

I rumore però si dovrebbe sentire sterzando

E infatti si dovrebbe sentire sterzando il meccanico mi a detto che si sente il rumore negli ammortizzatori che già o cambiato pure 😂 😂 😂 ora gliela devo portare per fare altre prove cose da pazzi un piccolo rumore mi fa uscire pazzo

Al 99% è il supporto motore....
Fai verificare se si è abbassato...
Il motore potrebbe sbattere sulla staffa ancorata al duomo dell ammortizzatore...
Fammi sapere se risolvi..
Quanti km ha la macchina?

Ultima modifica:
Puoi fare una cosa ...auto sul ponte e giri il volante con le ruote in movimento...così escludi il giunto. I supporti motore ci possono pure stare, avete perfettamente ragione.

Indietro
Alto Basso