Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non voglio pensare ai problemi quando ci saranno disponibili i sistemi con AA wireless. Adesso 99% è il cavo, ma con la connessione wifi...Per Android Auto il cavo è tutto![]()
Interessante.....cavo usb, ho appena ordinato uno di quelli a connessione magnetica
Ma ti funziona anche l'invio messaggi WhatsApp?Posso confermare comunque che il cavo usb e' fondamentale. Ho bestemmiato in turco per una settimana perche' AA funzionava male e solo parzialmente. Poi ho provato con un bel cavettone robusto e tutto si e' sistemato.
Ho preso questi:Interessante.....
Abbiamo avuto la stessa idea. Mi stanno per arrivare quelli neri da 2 metri. con staffa per fissare il cellulare sul cruscotto.Ho preso questi:
https://www.amazon.it/gp/product/B07QKSD11X/
Per ora provati solo con usb-c (con micro-usb settimana prossima quando riprendo ad andare al lavoro) e devo dire che AA funziona molto bene. Comodo da agganciare perchè non ha un orientamento da seguire. Comodo da sganciare piegando un po' di lato, così che il connettore rimane nello smartphone, cosa che invece potrebbe non accadere se si tira, vista la forza dei magneti.
Nota negativa: il connettore che resta nello smartphone è ingombrante. Se lo smartphone è sottile, diventa fastidioso non solo esteticamente. Per smartphone sottili consiglierei di provare questi ma non avendoli, non posso scrivere se vanno bene, inoltre credo abbiano un orientamento da rispettare per la connessione:
https://www.amazon.it/dp/B07QTZ5MJN/
Entrambe le versioni in vendita in diverse quantità e diverse lunghezze. Io ho scelto 30 cm perchè sulla Niro lascio lo smartphone nelle vicinanze della presa usb ed anche a casa/ufficio non mi servono altri cavi lunghi. Già ne ho abbastanza...
Se basta un solo tipo di connettore, cercate tra le varie opzioni disponibili. Si risparmia qualche euro. Io ho scelto l'opzione di tre connettori ti tipo diverso perchè ho uno smartphone con micro-usb e un altro con usb-c.
Il connettore lightning? ... boh... non si sa mai che passo al lato oscuro![]()