• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio Style 100cv ibrida

freegian

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
AL
Kia
Rio
Anno
2021
Un saluto a tutti i forumisti.
In sostituzione di una vecchia Yaris diesel con circa 280.000 Km, usufruendo del bonus rottamazione, ieri sera ho ritirato la mia nuova Rio (versione style 100 CV iMT ibrida).
Una scelta principalmente dettata dal piccolo garage e che ho ridotto i km da pendolare (ora sono 50 al gg. tondi tondi, 20%urbano + 80%extra). La primissima impressione è positiva (non che mi aspettassi chissà che).
Al momento l'ho tutta da scoprire. Sarei grato se poteste darmi delle dritte, anche le più banali.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: be direi che alla fine la Yaris ne abbia fatta di strada ;)

Ciao Pio,
Eh sì auto eccezionale .. e l'ho maltrattata davvero.
Spero che la nuova sia almeno l'80% della vecchia.

• Mi piace
Reazioni: Pio
Un saluto anche a te :happy:
...e benvenuto!!!:welcome::welcome:

Benvenuto......

Ciao, benvenuto...

Benvenuto nel Kia Club!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Un saluto a tutti i forumisti.
In sostituzione di una vecchia Yaris diesel con circa 280.000 Km, usufruendo del bonus rottamazione, ieri sera ho ritirato la mia nuova Rio (versione style 100 CV iMT ibrida).
Una scelta principalmente dettata dal piccolo garage e che ho ridotto i km da pendolare (ora sono 50 al gg. tondi tondi, 20%urbano + 80%extra). La primissima impressione è positiva (non che mi aspettassi chissà che).
Al momento l'ho tutta da scoprire. Sarei grato se poteste darmi delle dritte, anche le più banali.
Benvenuto.

Indietro
Alto Basso