• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Ricarica wifi smartphon

Luigi niro

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
60
Punteggio reazioni
5
Provincia
FI
Kia
Niro
Anno
2024
Ho acquistato la mia 3^ kia niro style HEV per avere l'ultimo modello la stò studiando ed ho notato un passo indietro rispetto alle precedenti, su questa è stato abolita la ricarica dello smartphon wifi (o non ho capito come si attiva)
 
Ho acquistato la mia 3^ kia niro style HEV per avere l'ultimo modello la stò studiando ed ho notato un passo indietro rispetto alle precedenti, su questa è stato abolita la ricarica dello smartphon wifi (o non ho capito come si attiva)
Dipende dalla versione, è solo sulla evolution.
 
È per questo che ho detto che ha fatto un passo indietro, la mia precedente lo aveva
 
Ma il lavalunotto posteriore c'e è non lo trovo o non esiste e se esiste come si aziona, lo sai?
 
Confermo:
- tergilunotto si ruota la testa della leva dx
- lavatergilunotto, si sposta in avanti la leva
 
No per il lunotto posteriore non esce acqua e neanche si sente il motorino
 
Il tuo comando non è così?
IMG_6498.jpeg
 
Si ma la rotazione attiva solo il tergilunotto alle velocità 1 e 2 ma non parte nessun motorino che spruzza l'acqua e poi non vedo neanche l'ugello da dove dovrebbe uscire l'acqua
Post automatically merged:

Trovato bisogna spingere la leva verso il parabrezza
 
Ultima modifica:
C'è il disegno, leva in avanti ,spruzzino posteriore, leva verso te quello anteriore
 
Indietro
Alto Basso