• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Renault simbyoz

Poldino

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
120
Provincia
VA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao a tutti,cosa ne pensate di questa ? A me a prima vista sembra una volkswagen
 
E dov'è? Un link per vederla?
 
Eccola
 

Allegati

  • Renault_Symbioz_E-Tech_full_hybrid_Iconic_Bleu_Mercure-1.jpg
    Renault_Symbioz_E-Tech_full_hybrid_Iconic_Bleu_Mercure-1.jpg
    454 KB · Visite: 34
  • renault-symbioz-2024.jpg
    renault-symbioz-2024.jpg
    110,8 KB · Visite: 33
L'ho vista proprio oggi devo dire che la renault sta facendo ottime auto che pero' sembrano avere tutte la stessa linea c'e un appiattimento di idee da parte dei disegnatori.
 
Bella, bel colore, bei cerchi...linea semplice e pochi fronzoli.
Dietro mi ricorda un po' la Kuga.
 
Bellissima lo vista in pubblicità in questi giorni, Renault sta facendo delle vetture bellissime , comunque questa in particolare assieme alla Nissan mi piace molto la sua linea la trovo anche sportiva.Appena avrò occasione andrò a vederla dal vivo .
 
Ciao a tutti,cosa ne pensate di questa ? A me a prima vista sembra una volkswagen
personalmente non mi dice nulla come la maggior parte dei crossover/SUV in circolazione, l'ennesima auto inutile e senza personalità.
Se al posto del logo Renault mettiamo il logo VW, Dacia o Volvo, nessuno se ne accorgerebbe.
Che tristezza il mondo dell'auto odierno :(
 
personalmente non mi dice nulla come la maggior parte dei crossover/SUV in circolazione, l'ennesima auto inutile e senza personalità.
Se al posto del logo Renault mettiamo il logo VW, Dacia o Volvo, nessuno se ne accorgerebbe.
Che tristezza il mondo dell'auto odierno :(
Si infatti,sono tutte uguali.....
 
Brutta brutta non è...
Davanti simil Dacia, dietro un po' Sportage, un po' Volvo, se ne ho l'occasione vado a vederla dal vivo.
Si sa che motori monta?
 
L'ho vista proprio oggi devo dire che la renault sta facendo ottime auto che pero' sembrano avere tutte la stessa linea c'e un appiattimento di idee da parte dei disegnatori.
Sentivo che l'ibrido Renault fosse molto poco affidabile con molti casi di rottura cambio....
 
vista ieri in concessionaria, colore blu. Secondo me è bella, e molto curata più di tante brutture con stili atroci che stanno uscendo recentemente. Certo, il suv può non piacere a tutti, per me è l'auto ideale in quanto mi è sempre interessata più la capacità di carico e lo spazio più che le prestazioni (infatti prima della Niro ho avuto 2 Kangoo). Per quanto riguarda l'affidabilità, per esperienza personale dopo avere avuto una R19, 4 Clio , 2 Kangoo e 2 Twingo non posso che valutarla al massimo, mai avuto problemi con nessuna di queste. E con una concessionaria sempre al top, che ha veramente molta disponibilità verso il cliente. Avevo già letto di questa cosa sul motore ibrido Renault, parlando col meccanico della concessionaria mi ha detto che loro, pur avendo venduto parecchie auto con questa motorizzazione non hanno riscontro di questi gravi problemi: sicuramente comunque per le ibride la prima della classe resta Toyota, seguita dal gruppo Hyundai - Kia. In terza posizione secondo me c'è Renault, "tutto il resto è noia..."
 
Indietro
Alto Basso