• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raro possessore Xceed phev :D

Ramingo87

Utente attivo
Punteggio reazioni
32
Provincia
BO
Kia
XCeed
Anno
2020
Buongiorno a tutti,

Ho acquistato da poco una splendida Xceed plug in (immatricolata 14/09, ritirata 22/09). Venivo da una Opel Corsa 2009 1.2 gpl, che ha tenuto discretamente botta con solo qualche problemino qua e là (sono arrivato alla soglia dei 100000km, ma per un soffio non li ho raggiunti).

Al momento sono soddisfatto dell'acquisto (soprattutto del prezzo strappato!), con qualche perplessità su alcune scelte Kia (ma ne parlerò nei thread dedicati).

Cercherò di rispondere quanto possibile alle vostre domande dato che, mi pare di capire, ce ne siano davvero una manciata in giro, quindi immagino ci sia una certa curiosità da parte vostra.

Per il resto ci risentiamo nelle varie discussioni, e complimenti per il forum che è davvero ricco di materiale (forse anche troppo! ;-))

Benvenuto tra noi :welcome::driving:non sei il solo

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto......

Benvenuto nel club @Ramingo87. La tua è una versione immessa sul mercato da poco. Ci sarà tempo perchè ne compaiano nel Kiaclub.

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
Se non sono indiscreto.. dove l'hai acquistata? ...a Bologna pare sia rimasto un unico concessionario ufficiale

Benvenuto tra noi, "raro possessore" della Xceed PHEV :).

A proposito, complimenti per la vettura!

Indietro
Alto Basso