• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Rallenta in discesa

francescomarsc

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve, ho notato che in autostrada in discesa alzando il piede dal pedale l auto rallenta, e normale?

E' normale, poi con un crdi...
Ma tu cosa pensavi che dovesse fare?

Perdonami sono poco esperto, e che significa poi con un crdi....?
Post automatically merged:

E' normale, poi con un crdi...
Ma tu cosa pensavi che dovesse fare?
Credevo che prendesse velocità....no?
E poi che significa, poi con un crdi....
Scusa ma sono poco esperto....

Ultima modifica:
è quello che si chiama 'freno motore' ... se non acceleri, il motore oppone resistenza all'avanzamento permettendoti di decelerare senza dover usare i freni...

Adesso che ricordo lo faceva la mia precedente Sportage che ho avuto sembrava che frenava da sola appena lasciavo il piede sull'acceleratore .

CRDI vuol dire motore diesel iniezione common-rail

La patente regolare ce l'hai?

CRDI vuol dire motore diesel iniezione common-rail

La patente regolare ce l'hai?
La patente ce l'hai? 🤨🤨🤨 Ti ho fatto una domanda e vorrei la risposta del perché un motore CRDI dovrebbe rallentare più di altri motori, e non la spiegazione delle lettere....

Ti ho chiesto della patente perchè quando si fa scuola guida spiegano le cose e situazioni basilari, tipo che quando molli l'acceleratore l'auto rallenta perchè c'è il freno motore....

Il motore CRDI rallenta di più di un motore a benzina perchè essendo diesel ha più compressione all'interno delle camere di scoppio, anche questo viene spiegato durante le lezioni teoriche di scuola guida.

La patente ce l'hai? 🤨🤨🤨 Ti ho fatto una domanda e vorrei la risposta del perché un motore CRDI dovrebbe rallentare più di altri motori, e non la spiegazione delle lettere....

Ti ho chiesto della patente perchè quando si fa scuola guida spiegano le cose e situazioni basilari, tipo che quando molli l'acceleratore l'auto rallenta perchè c'è il freno motore....

Il motore CRDI rallenta di più di un motore a benzina perchè essendo diesel ha più compressione all'interno delle camere di scoppio, anche questo viene spiegato durante le lezioni teoriche di scuola guida.
Allora ti ringrazio della spiegazione ma se ti chiedo perché, significa che non l ho ricordo è invece di fare domande potevi anche solo spiegare senza sottolineare....bla bla bla.
Comunque grazie

Allora ti ringrazio della spiegazione ma se ti chiedo perché, significa che non l ho ricordo è invece di fare domande potevi anche solo spiegare senza sottolineare....bla bla bla.
Comunque grazie
Ti chiedo scusa.

Indietro
Alto Basso