francescomarsc
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- NA
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2016
Salve, ho notato che in autostrada in discesa alzando il piede dal pedale l auto rallenta, e normale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credevo che prendesse velocità....no?E' normale, poi con un crdi...
Ma tu cosa pensavi che dovesse fare?
E era normale?Adesso che ricordo lo faceva la mia precedente Sportage che ho avuto sembrava che frenava da sola appena lasciavo il piede sull'acceleratore .
La patente ce l'hai? Ti ho fatto una domanda e vorrei la risposta del perché un motore CRDI dovrebbe rallentare più di altri motori, e non la spiegazione delle lettere....CRDI vuol dire motore diesel iniezione common-rail
La patente regolare ce l'hai?
La patente ce l'hai? Ti ho fatto una domanda e vorrei la risposta del perché un motore CRDI dovrebbe rallentare più di altri motori, e non la spiegazione delle lettere....
Allora ti ringrazio della spiegazione ma se ti chiedo perché, significa che non l ho ricordo è invece di fare domande potevi anche solo spiegare senza sottolineare....bla bla bla.Ti ho chiesto della patente perchè quando si fa scuola guida spiegano le cose e situazioni basilari, tipo che quando molli l'acceleratore l'auto rallenta perchè c'è il freno motore....
Il motore CRDI rallenta di più di un motore a benzina perchè essendo diesel ha più compressione all'interno delle camere di scoppio, anche questo viene spiegato durante le lezioni teoriche di scuola guida.
Ti chiedo scusa.Allora ti ringrazio della spiegazione ma se ti chiedo perché, significa che non l ho ricordo è invece di fare domande potevi anche solo spiegare senza sottolineare....bla bla bla.
Comunque grazie