• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Quota sul livello del mare - altimetro

gigio9595

Utente attivo
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti, il sitema di navigazione si basa sul GPS, e come spiegato qui

https://wiki.poigps.com/doku.php?id=argomenti_generali:il_sistema_gps:il_gps

i sistemi GPS calcolano la quota.

Vorrei sapere se, sulle nostre auto KIA che hanno il sistema di navigazione, è presente una schermata dove poter vedere la quota sul livello del mare del posto dove ci si trova.

Io non sono riuscito a trovarla.

Saluti.

Prova dal tasto tendina laterale dx sullo schermo, attivi le info extra, poi scorrendo su/giù dovresti avere ad un certo punto l'immagine della bussola. Ecco, in quella schermata c'è anche l'altitudine in tempo reale. Se riesco ti posterò una foto.
Buona serata!

Grazie Nirus, l'ho trovato nella schermata della bussola come hai detto:)

Potete postare una foto di dove trovate il tasto per il menu a tendina? Grazie.
Io la bussola la vedo solo azionando un tasto dal volante...e vedo solo la bussola.

La bussola si trova qui
20.jpg

21.jpg

Non so se stiamo parlando della stessa versione del SW, mi è comparso direttamente questo, quindi non ho idea di eventuali presunti menù extra.
Ciao

Potete postare una foto di dove trovate il tasto per il menu a tendina? Grazie.
Io la bussola la vedo solo azionando un tasto dal volante...e vedo solo la bussola.
Ciao @Beyond,
Ti posto la foto del infotainment, c'è il tastino discreto sulla destra, indicato dalla freccia, che ti attiva il ⅓ laterale dello schermo. La bussola sul cruscotto è essenziale (solo i 4 punti cardinali), mentre sullo schermo laterale è completa, anche in 3 allestimenti ?
Buona domenica a tutti!
IMG_20240804_062453_edit_852292789318384.jpg

Nirus

Grazie mille, dopo ci provo ?
Buona domenica anche a te.

Ci sono riuscito, però prima sono passato per impostazioni generali ecc. ecc.

Indietro
Alto Basso