• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia quale formato video funziona con ingresso usb?

lucabellomi

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
LC
Kia
EV6
Anno
2022
ciao, ho attaccato un hard disk con vari concerti nei formati mkw, mp4, vob, bluray, iso bluray ma non legge nessuno tra tutti. Qualcuno sa indicarmi in quale formato debbo convertire i filmati?
grazie

A quanto mi risulta il sistema multimediale legge senza problemi tutti gli MP3 (campionati in stereo fino 320k); ovviamente stiamo parlando di AUDIO. E vengono letti anche altri formati audio come indicato certamente sul tuo manuale del sistema multimediale.

La visione di VIDEO sul sistema multimediale dell'auto non mi risulta che sia invece compatibile con le attuali regole del codice della strada, mentre dovrebbe essere ammessa la visione degli stessi, su un 'tablet' o PC, da parte di un qualsiasi passeggero

Da fermo in P, i video si vedono. Appena viene inserita la marcia D, compare il messaggio che per il codice stradale ecc.. ed il video viene oscurato. A me non interessa vedere ma riuscire ad ascoltare le decine di concerti video che ho sull'hard disk.

4 tera di concerti estratti da bluray? mi ci vorrebbero mesi... intanto ho provato tutti i formati video esistenti ed ho scoperto che legge solo mp4 ma codificati solo da 1 programma freeware perchè con MOvavi gli mp4 non li legge !! Legge gli avi e basta; mkw nemmeno per sogno.
Ricodificare tutto è una pazzia... spero in un aggiornamento firmware a questo punto

Indietro
Alto Basso