• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Puzza e fumo

Ernesto 89

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
SR
Kia
Sorento
Anno
2006
Salve a tutti volevo un consiglio io o una kia sorento anno 2006 140 kavalli e o notato avvolte fa fumo dallo scarico ma non sempre è fa anche puzza di bruciato cosa potrebbe essere?

Benvenuto :welcome:

Questa è la sezione "Presentazioni"
Prova a cercare/chiedere nella sezione del forum dedicata alla tua auto

Benvenuto nel Kia Club.

kia sorento anno 2006 140 kavalli e o notato avvolte fa fumo dallo scarico ma non sempre è fa anche puzza di bruciato
IMHO, urge controllo c/o officina. Non aspettare, potrebbe trattarsi di un serio malfunzionamento destinato a peggiorare.
Tienici informati.

Ok grazie del consiglio

Catalizzatore sonda lambda benvenuto tra noi :welcome::driving:

Sarebbe? E grave?
Post automatically merged:

Xk kmq o controllato l'olio ed è apposto il liquido ed è apposto il motore non fa nessun rumore anomalo e solo questo fumo che fa e avvolte sento puzza all'interno dell'auto

Devi far controllare da un meccanico con il computer connesso alla presa OBD se c'e qualcosa che non va suppongo che sia quello che ti ho scritto ma non facendo l'indovino non ne ho la certezza.

Ok praticamente dovrei andare dove fanno le revisioni e mettere la sonda?

Ok praticamente dovrei andare dove fanno le revisioni e mettere la sonda?
Vai dal tuo meccanico e fai verificare attaccando il computer alla presa obd del sorento cosi potrai sapere cosa c'e che non va.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Indietro
Alto Basso