• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Protezione portiere auto KIA SPORTAGE.

Lugre78

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
LI
Kia
Sportage
Anno
2020
Buonasera, sono Luca e ieri ho acquistato la mia prima Kia Sportage GTLINE del 2020. Sono estremamente contento dell’acquisto fatto. Era un mio desiderio comprarmi questa macchina. Volevo chiedervi ma ci sarebbe la possibilità di installare delle protezioni agli sportelli? In modo da evitare danni quando si apre lo sportello ad es quando si parcheggia vicino ad un’altra macchina….? Grazie ??

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto.
Su Amazon o AliExpress ho trovato diverse soluzioni più o meno invasive.
Volevo metterle anche io, ma ci sto ancora pensando per paura di rovinare l'estetica dell'auto.

Trovo che sia impossibile anche trovando un qualcosa di tuo gusto posizionarle in maniera da salvare gli sportelli dalle ammaccature perche non tutte le auto hanno lo spigolo vivo alla stessa altezza.

Grazie per i consigli. Avevo pensato che potrebbero rovinare l’estetica della macchina. Ci penserò bene. Grazie

Benvenuto tra noi nel club :ciao: personalmente la lascerei così ,proprio per non andar a rovinare l'estetica.
Un saluto anche alla tua Sportage .

Ultima modifica:
Trovo che sia impossibile anche trovando un qualcosa di tuo gusto posizionarle in maniera da salvare gli sportelli dalle ammaccature perche non tutte le auto hanno lo spigolo vivo alla stessa altezza.
Più che altro la Sportage ha una specie di spigolo lungo tutta la fiancata dove vanno ad "appoggiarsi" perfettamente le altrui sportellate.
Ma qualunque protezione sarebbe più brutta degli eventuali segni.

Indietro
Alto Basso