• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prossimo proprietario Kia Niro PHEV

G_Antonio_70

Neoiscritto
Punteggio reazioni
8
Provincia
CR
Kia
Niro
Anno
2021
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Antonio, sono un giovane cinquantunenne e prossimo proprietario di una attesissima KIA NIRO PHEV allestimento EVOLUTION.
Non ho aggiunto alcun optional, dato che l'allestimento era già più che completo.
Il colore scelto è "Runway Red": mi sono letteralmente innamorato di questo colore.
L'altro giorno ho fatto installare nel BOX di casa anche una presa interbloccata fusibilità e salvavita con magnetotermico (a 3 poli con adattatore Shuko), così mi sento più tranquillo.
Inutile dirvi che non vedo l'ora che arrivi.
Un caro saluto a tutti dalla provincia di Cremona :)
Antonio

:welcome: benvenuto nel club e complimenti per il nuovo acquisto!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani e a quella PPHEV

tranne per il colore è come la mia...la mia è cerulean blue...per il momento sono felicissimo dell'acquisto...spero soddisfi anche le tue esigenze/modalità di guida.

Un benvenuto particolare Antonio!! :welcome: :driving: :applausi:
Particolare perchè hai acquistato un'auto identica alla mia (immatricolata nel luglio scorso)!! Anche nel colore!! Colore che anche a me piace tantissimo!!
Io sono molto soddifatto dell'auto!! Spero sarai soddisfatto anche tu!!

Un benvenuto particolare Antonio!! :welcome: :driving: :applausi:
Particolare perchè hai acquistato un'auto identica alla mia (immatricolata nel luglio scorso)!! Anche nel colore!! Colore che anche a me piace tantissimo!!
Io sono molto soddifatto dell'auto!! Spero sarai soddisfatto anche tu!!
Ho visto la tua auto in foto: bellissima ! Sono sempre più convinto del colore scelto :)

Indietro
Alto Basso