• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proceed 2023

Noemi

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
RN
Kia
ProCeed
Anno
2023
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una fantastica proceed Bianca, ibrida. È stupenda! La mia ha il tetto panoramico ma sto trovando difficoltà a reperire barre portatutto… il concessionario non mi ha saputo dare indicazioni. Qualcuno mi può aiutare?

Benvenuta tra noi :welcome::driving:

Benvenuta nel Club!

Prova dare un'occhiata nella sezione riservata alla tua vettura ed eventualmente posta qui il tuo quesito:

:ciao:

Non va bene perché quel modello è senza tetto e hai gli appositi spazi dove infili le barre con tipologia di fissaggio “fisso”

Benvenuta nel KiaClub :welcome:

Benvenuta nel KiaClub :welcome:
Siamo in due, io sto facendo fatica a trovarle e il mio concessionario non mi aiuta!

Siamo in due, io sto facendo fatica a trovarle e il mio concessionario non mi aiuta!
Temo che sarà una ricerca molto difficile. Sembra che le barre portatutto fornite da Kia tra gli accessori della Proceed (peraltro disponibili per alcuni paesi europei ma non per l'Italia) siano previste solo per le vetture senza tetto panoramico ☹️:

Ultima modifica:
Ciao e benvenuta.

Benvenuta tra noi nel club :driving: :ciao:

dovrebbero andare bene quelle della LA PREALPINA un utente qui usl forum le aveva sulla Proceed con tetot in vetro e in passato le vendeva... (anche se ormai non le avrà più) c'era una foto anche della sua auto con sopra le biciclette, adesso non ho potuto ricercare. Secondo me sono le uniche che potrebbero andare bene (le ho avute su altr aauto, su aggrappano sulla parte di carrozzeria "giro porta", al limite fai una richiesta info sul sito del produttore.
Certo è che non devi assolutamente cercare di aprire il tettuccio poi .... ;-)
;)

Indietro
Alto Basso