• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Problemi riduttore di pressione

bubo63

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MN
Kia
Sportage
Anno
2019
Buongiorno,
dopo Natale è iniziato il problema cioè una volta passata a GPL dopo pochi km segna che il serbatoio è vuoto ( avevo appena fatto il pieno ) e comincia il bip..bip..., vado in concessionaria... diagnosi riduttore impianto GPL da sostituire....sono tre settimane che è lì....mi hanno detto che il pezzo deve arrivare dall'Olanda dalla Prince....intanto ho l'auto sostitutiva.

Spero che ti arrivi al più presto .

Tempi lunghissimi...dai speriamo che arrivi e che la situazione si risolva

Ciao a tutti,
qualcuno di voi che ha una Kia Sportage Gpl non ha mai avuto problemi con il riduttore di pressione (chiamato anche polmone)? Io l'ho sostituito due giorni fa in quanto quello precedente faceva un rumore strano e alla fine dopo 1 mese mi ha lasciato a piedi. Adesso ho lo stesso problema con il riduttore nuovo. Stasera sono passato in un officina autorizzata prins e mi ha detto che è stanco di ricevere clienti con questo difetto e che si deve contattare kia perché facciano una segnalazione a prins (forse x dei lotti difettosi). A qualcuno di voi è mai capitata questa cosa?

Ciao, la mia è settembre 2020, non so quanti mesi prima gli è stato montato l'impainto però a 13.900 km non avuto ancora alcun problema e mentre lo scrivo con la sinistra mi tocco ??.
La tua di che periodo è ???

Comprata un mese fa in pronta consegna. Però è di gennaio 2021

Ciao a tutti,
per una riparazione su un impianto glp della prins ci si può rivolgere solo a kia per far sì che la garanzia non decadi oppure ci si può affidare anche a un'officina autorizzata Prins?

Credo che sia opportuno passare in concessionaria ,domandare se sono in grado di risolvere il problema e chiedere se puoi rivolgerti a un officina Prins senza perdere la garanzia.

Indietro
Alto Basso