• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problemi kia rio 2021

Mirna76

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2021
Ciao a tutti sono Emanuele , sono qui per esternare la mia rabbia mista a delusione per Kia e adesso vi spiego perché.
Sono possessore da 2 giorni di una Kia rio 1.0 turbo hibrid e ho già riscontrato un grosso problema su questo mezzo
I piedi vanno letteralmente a fuoco causa dei tubi roventi che passano proprio vicino alla pedaliera sono a dir poco furioso
Ho fatto presente tutto al concessionario che giustamente se ne lava le mani
È una vergogna o mi sistemano il problema o non comprerò mai più in vita mia Kia
A qualcuno è successo la stessa cosa ???
Soluzioni ???

Perdonami ma come sia possibile che senti cosi tanto calore? Solitamente non mettono delle protezioni anti calore dato che passano dei tubi cosi roventi ma poi che tubi sarebbero? Non capisco perché se ne lavano le mani ,una vettura nuova devono comunque rispondere se c'è un problema! !! TI Auguro di risolvere.

Guarda non lo so’ nemmeno io
Mi hanno detto che è normale e che non ci vogliono mettere mano perché hanno paura di fare danni
È uno schifo
Non comprate assolutamente la nuova Kia rio
Non è il primo che ha il mio stesso problema
Purtroppo me ne sono accorto tardi

Il mio benvenuto sul forum te lo do ugualmente:welcome::welcome:
Non ho letto nessun nuovo iscritto che ha acquistato la nuova Rio che abbia esternato questo problema....prova magari a porre il problema nell'apposita sezione della Rio e vedi se qualcuno può dirti qualcosa.

Allora contatta il servizio clienti di kia Italia fai presente questa cosa e con nomi e cognomi degli incompetenti che si sono rifiutati di intervenire per paura di fare danni , chiedendo di essere contattato per risolvere questo problema.
Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Ho già fatto tutto il possibile
Comunque Clerici Auto di Milano non è affidabile soprattutto i loro venditori

Benvenuto tra noi Emanuele,

Ci dispiace per il serio inconveniente che hai riscontrato sulla tua Rio... Ti auguriamo che venga risolto presto e bene. Cerca comunque di affrontare serenamente - nei limiti del possibile - questa faccenda, nonostante le più che comprensibili arrabbiatura e delusione.

Tienici informati,

:ciao:

Perdonami Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto Emanuele,

mi spiace vedere la tua gigante delusione per l'imprevista sensazione dei piedi surriscaldati, ma sei così sicuro che dipenda da ''tubi roventi che passano vicino alla pedaliera''? Ok che la Kia non sia esattamente un clone della RollsRoyce, ma ciò che dici supera per fantasia certe pene dell'Inferno di Dante...
Sono veramente perplesso perchè, se veramente ci sono questi tubi, questi dovrebbero essere opportunamente isolati...

La butto lì: non è che magari ci sia qualche malfunzionamento nel condizionamento dell'abitacolo, con involontaria distribuzione dell'aria calda sui piedi? (se attacchi il condizionatore ventilando l'abitacolo in alto e in basso il problema permane o viene risolto?)

Ma, soprattutto, attendiamo il parere di altri possessori del tuo modello di auto, per capire se il problema è solo tuo o se è generale

Forse non sei l'unico..

:welcome: :welcome:Mi dispiace per l'inconveniente.:mad:

Benvenuto Emanuele,

mi spiace vedere la tua gigante delusione per l'imprevista sensazione dei piedi surriscaldati, ma sei così sicuro che dipenda da ''tubi roventi che passano vicino alla pedaliera''? Ok che la Kia non sia esattamente un clone della RollsRoyce, ma ciò che dici supera per fantasia certe pene dell'Inferno di Dante...
Sono veramente perplesso perchè, se veramente ci sono questi tubi, questi dovrebbero essere opportunamente isolati...

La butto lì: non è che magari ci sia qualche malfunzionamento nel condizionamento dell'abitacolo, con involontaria distribuzione dell'aria calda sui piedi? (se attacchi il condizionatore ventilando l'abitacolo in alto e in basso il problema permane o viene risolto?)

Ma, soprattutto, attendiamo il parere di altri possessori del tuo modello di auto, per capire se il problema è solo tuo o se è generale
Si sono sicurissimo ho toccato e visto, ci sono e non sono nemmeno coibentati

Indietro
Alto Basso