Francesco118
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- PV
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2023
Buongiorno,vi spiego in poche parole il mio disagio iniziato al 6 gennaio. Si accende la spia arancio del Fap e gas di scarico. Kia x ceed di un anno, chiamo l'officina autorizzata Autotorino dove l'ho acquistata,mi dà appuntamento al 31 gennaio. Nel frattempo la macchina oltre gli 80 all'ora non va. Chiamo un'altra officina a Rozzano,gentilissimi mi fanno la diagnosi evidenziando il problema al Fap. Dovrei lasciarla da loro in officina almeno x una settimana ma non hanno l'auto sostitutiva. Premesso che la uso x lavoro,non riesco a lasciarla senza avere un auto sostitutiva. Richiamo Autotorino, magicamente nel frattempo si era liberato uno spazio,lascio l'auto tutto il giorno,fanno test diagnostica e quant'altro,vado a ritirarla alla sera, PAGATO 150 EURO perché non rientra in garanzia in quanto secondo loro è usura da movimento,esco dall'officina,e dopo nemmeno un km si riaccende la spia, richiamo immediatamente l'officina e cosa rispondono? Me la porti al 28 febbraio!!!!!! Nel frattempo chiamo incazzato Kia Italia e loro mi rispondono che l'auto sostitutiva mi spetta dal momento in cui la macchina e ricoverata in officina. Perfetto,ma se non c'è posto in officina cosa diavolo faccio ? Intanto se devo fare lunghi viaggi noleggio auto a mie spese.