• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problemi di elettronica.

Luca65!

Utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2023
Buonasera a tutti, vorrei sottoporvi il problema che mi si è presentato ieri. Ho preso l'auto ieri dopo circa una settimana che non la usavo e sono successe delle anomalie che non saprei spiegare, nel breve avvicinandomi alla macchina gli specchietti non si sono aperti, entrando in macchina la luce che avevo impostato sul colore blu era arancione e l'ora era sparita, poco fa mi è arrivato un messaggio dall'app della Kia che diceva: il tuo veicolo potrebbe aver perso la connessione poiché non possiamo più connetterci alla tua auto. Io sinceramente ero all'oscuro di questa prassi. Voi ne sapete di più?
Grazie a tutti e buona serata.

Azzardo ipotesi:
- l'auto ha perso le impostazioni per un problema di batteria, magari temporaneo, che poi si è risolto
- hai usato la seconda chiave e quindi non ha riconosciuto le impostazioni legate alla prima
- la chiave ha perso la sincronia con l'auto
- Se app dice persa la connessione credo sia un problema con la SIM nella vettura quindi forse la prima ipotesi è la più corretta

Magari in KIA possono vedere il log dei messaggi della centralina

Ok grazie, proverò a passare in concessionaria.

Indietro
Alto Basso