• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi con Touchscreen

Roberta Tram

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
CS
Kia
Sportage
Anno
2021
Salve a tutti.Posseggo una Sportage my 2021 benzina e GPL.
Da qualche mese il display dello stereo, in modalità chiamata,fa i capricci. Ovvero mentre sono in chiamata la chiude in automatico e va da solo in altre voci del menù. Mi spiego meglio, è proprio come se qualcuno toccasse il display, si vede esattamente i tasti selezionarsi, evidenziandosi e di conseguenza o effettua una nuova chiamata a caso o va in impostazioni diverse. A qualcuno è capitato? Avete soluzioni?

ciao, a me è successa una cosa molto simile per due volte (faceva partire telefonate, registrava messaggi vocali...pareva indemoniata!), per fortuna ho scoperto che mettendo la radio almeno si tranquillizzava (ma se uscivo dalla radio impazziva di nuovo). Dopo alcuni giorni l'ho portata in concessionaria, mi hanno detto che hanno fatto un aggiornamento e da lì tutto bene. Poi dopo circa un anno di nuovo ... a quel punto, prima di chiamare in officina ho fatto io un reset, inserendo una punta nel forellino del reset, tenendo premuto più di 10 secondi a chiave inserita. Ho perso solo le stazioni radio memorizzate e da quasi un anno nessun problema.

Grazie mille per il suggerimento, ci proverò.

Indietro
Alto Basso